STORIE DI SUCCESSO

LAURA SPERANZA

AFFILIATA MRS.SPORTY SPOLETO DAL 2013

Apprezzo la formula del Franchising fin dai tempi dei miei studi in Economia. Si accede a sistemi già sperimentati e non c’è da inventarsi nulla, basta seguire la strada già tracciata da chi ti ha preceduto, il che si traduce in una riduzione del rischio di impresa. Occorre, poi, metterci del proprio e questo è ciò che ti contraddistingue. La mia palestra va molto bene, anche perché le mie collaboratrici ed io siamo molto attente alle esigenze delle nostre clienti, a soddisfarle, farle divertire e “coccolarle” un po’. Perché ho scelto MRS.SPORTY? Perché è un marchio affermato a livello internazionale con alle spalle una grande esperienza, ha una formula collaudata e vincente in cui le clienti possono venire al Club quando vogliono per godersi i loro trenta minuti di allenamento e svago.

Günther Windegger

Affiliato MRS.SPORTY Merano dal 2010

Prima di conoscere MRS.SPORTY ero istruttore di Acqua Fitness e personal trainer ma ero alla ricerca di un lavoro più stabile possibilmente vicino a casa. Ho letto di MRS.SPORTY su un giornale locale e mi sono lanciato! Non è stato facile trovare il locale a Merano ma fin da subito ho potuto apprezzare i vantaggi dell’essere parte di una rete in Franchising. Il percorso formativo, potersi confrontare con persone esperte per risolvere ogni tipo di problematica, le efficaci campagne di marketing e oggi l’innovativa tecnologia PIXFORMANCE Smart Trainer! Sono stati tutti aspetti fondamentali per raggiungere un livello di successo al quale difficilmente sarei potuto arrivare facendo il percorso da solo. Oggi io e mia moglie Maria gestiamo assieme il Club e siamo diventati un punto di riferimento a Merano! La più grande soddisfazione? Poter aiutare efficacemente le donne a stare meglio grazie alle conoscenze sviluppate in questi anni facendole sentire come a casa.

GOSPORTY SRL

Diventa licenziataria esclusiva per l’italia di MRS.SPORTY ed inaugura la sede di milano

Mrs.Sporty è rappresentata in Italia da GOSPORTY S.R.L. società fondata e guidata da Massimo Puppo. «Dopo una lunga esperienza manageriale - per vent’anni dedicata allo sviluppo in ambito nazionale ed internazionale del marchio MAIL BOXES ETC. e ad aiutare aspiranti affiliati a diventare imprenditori - ho finalmente deciso di mettermi in proprio. Dopo aver identificato un settore che presentasse trend di crescita di lungo periodo e che mi fosse affine, sono passato ad analizzare le diverse opzioni disponibili a livello internazionale ed ho scelto quella che, a mio giudizio, presentava le migliori probabilità di successo nel nostro paese, dandomi l’opportunità di coniugare la mia esperienza professionale e la mia sete di innovazione con la mia passione per il benessere e per lo sport.

Finalmente ho incontrato Valerie e Nicolas Boenstroem co-fondatori di MRS.SPORTY!

Il loro entusiasmo, la loro visione ed i loro piani di sviluppo coincidevano perfettamente con i miei ed è stato facile trovare la giusta sintonia. Ho quindi fondato GOSPORTY SRL e ho acquisito la licenza esclusiva per l’Italia del Marchio Mrs.Sporty con l’obiettivo di cambiare le abitudini di allenamento delle donne italiane attraverso lo sviluppo di una rete di 400 Fitness Club femminili in franchising nei prossimi 10 anni.

Per iniziare ho formato un Team di nove persone competenti, motivate e pronte a lanciare con me questa nuova sfida. Abbiamo inaugurato il nostro club pilota con grande successo e gli altri due club inaugurati a fine 2015, a Foligno e a Jesi, stanno anch’essi ottenendo dei risultati superiori alle medie tedesche.

Le prospettive di crescita per il 2016 sono entusiasmanti!”

All’inaugurazione del Club Pilota di Milano in Piazza Carbonari hanno preso parte, tra gli altri, Valerie Boenstroem co-fondatrice di MRS.SPORTY, Chiara Bisconti Assessore al benessere, qualità di vita e sport del Comune di Milano e Graziano Fiorelli Presidente di Assofranchising e Vice Segretario Nazionale di Confcommercio.

Chiudere menu