La fiducia sta alla base di tutto

Che tu sia sportiva o principiante: passo dopo passo ti porteremo al traguardo

A noi non interessa fare paragoni, ma ci interessa solo il tuo sviluppo. A noi non interessa infrangere il record mondiale, ma soltanto il tuo obiettivo personale. Il tuo peso desiderato, la tua energia, la tua salute. Da noi puoi essere così come sei.

Il nostro team

La fiducia sta alla base di tutto

Gosporty Srl

Gosporty Srl, General Manager

General Manager GOSPORTY S.r.l. Licenziataria esclusiva per l'Italia di MRS.SPORTY

Francesca Panighi

Francesca Panighi, Responsabile club MRS.SPORTY Ferrucci

Sono Francesca e sono la Responsabile del Club Mrs.Sporty Ferrucci Milano. Sono nata come ballerina e mi sono diplomata alla SPID (Scuola Professionale Italiana della Danza), mi sono poi avvicinata al fitness, inizialmente con il Pilates e poi con i corsi musicali (Total body, Step, Gag, Zumba). Ho frequentato corsi per diventare istruttrice di queste discipline appassionandomi sempre di più a questo mondo. Successivamente sono anche diventata Personal Trainer per conoscere meglio alcune dinamiche del corpo e varie pratiche di allenamento. Sono arrivata da Mrs. Sporty nel giugno 2016 e devo dire di essermene innamorata. Per me è come una seconda casa.

Stefania Moccia

Stefania Moccia, Club Coach

Sono Stefania, Club Coach di Mrs.Sporty, Fin da piccolissima ho amato qualsiasi forma di movimento, ho iniziato con lo studio della danza e successivamente mi sono avvicinata al Pilates e al Fitness. Una volta conseguito il diploma di danza mi sono iscritta alla facoltà di Scienze Motorie e contemporaneamente al percorso universitario ho preso parte a corsi di formazione di Pilates, Fitness, Zumba, Step e Personal Trainer. Proprio un anno fa, nel 2016, ho iniziato a far parte del team Mrs.Sporty, Amo questo ambiente in quanto è molto stimolante e devo dire che sono felicissima di farne parte.

Sara Gnani

Sara Gnani, Club Coach

Sono la più piccola di tre fratelli. Abbiamo sempre fatto sport a livello agonistico, ma mentre loro lo facevano perché mamma e papà ci tenevano che noi trascorressimo il nostro tempo libero in modo sano e costruttivo, io ho sempre amato muovermi e mettermi in competizione con altri ma, soprattutto con me stessa. Infatti quando mi domandavano "cosa vuoi fare da grande?" io facevo sempre il nome del mio allenatore. Ho ancora molto da imparare, ma quello che ho imparato da lui, dal mio percorso sportivo ed universitario (Scienze Motorie), cerco di applicarlo con professionalità e divertimento.

Valentina Biviano

Valentina Biviano, Club Coach

Per me stare seduta più di 5 minuti è sempre stata una sfida insormontabile! Dai 6 anni ai 14 circa mi barcamenavo tra lezioni di chitarra, allenamenti di nuoto e, non contenta, calcio! Poi Black-Out: il nulla fino a quasi 16 anni. Un po' per caso mi sono iscritta in palestra e poco a poco ho capito che quella sarebbe dovuta essere la mia strada. Nonostante un percorso accademico "economico-finanziario" (ma questa è un'altra storia), avevo ben chiaro in mente che sarei diventata una Trainer. Dal 2013 ad oggi ho conseguito vari attestati, dal Personal Trainer al Fitness Musicale, psicomotricità ecc... In tanti anni da allieva ho imparato che non è sempre così facile raggiungere il proprio obiettivo ma, con l'aiuto giusto, nulla è impossibile. Amo questo lavoro anche perché ho la possibilità di aiutare chi decide di fidarsi di me!

Sofia Galli

Sofia Galli, Club Coach

Mi chiamo Sofia, sono nata a Tirano in provincia di Sondrio nel 1993 e faccio parte del team Mrs.Sporty da Ottobre 2018. Sono sempre stata una ragazza sportiva, ho iniziato ad amare lo sport a soli 5 anni quando ho iniziato a giocare a pallavolo. Una volta cresciuta ho deciso quindi di basare il mio futuro sul movimento e sul benessere, iniziando quindi un percorso di studi alla facoltà di Scienze Motorie dell'università degli studi di Milano. Una volta laureata alla triennale ho poi deciso di specializzarmi alla magistrale delle attività motorie preventive ed adattate. Mrs.Sporty mi permette di poter esprimere quanto imparato negli anni di studio ed essere d'aiuto soprattutto alle donne con qualche acciacchino qua e la, progettando insieme un allenamento finalizzato ai loro obiettivi cercando di alleviare i vari dolori e le tensioni muscolari. Ogni loro obiettivo raggiunto è un nostro motivo di orgoglio!

Allenamento di prova

ALLENAMENTO DI PROVA GRATUITO

Cosa vuoi raggiungere?

Sei interessata al nostro piano nutrizionale? *

Fase 1 di 3

Contatto club

SIAMO LIETI DI RICEVERE LE TUE DOMANDE

SAREMO LIETI DI AIUTARTI IN RELAZIONE A QUALSIASI ARGOMENTO
Chiudere menu