La fiducia sta alla base di tutto

Che tu sia sportiva o principiante: passo dopo passo ti porteremo al traguardo

A noi non interessa fare paragoni, ma ci interessa solo il tuo sviluppo. A noi non interessa infrangere il record mondiale, ma soltanto il tuo obiettivo personale. Il tuo peso desiderato, la tua energia, la tua salute. Da noi puoi essere così come sei.

Il nostro team

La fiducia sta alla base di tutto

Gosporty Srl

Gosporty Srl, General Manager

General Manager GOSPORTY S.r.l. Licenziataria esclusiva per l'Italia di MRS.SPORTY

Simona Cafazzo

Simona Cafazzo, Responsabile Club MRS.SPORTY Ferrucci

Sono Simona e sono la Responsabile del Club Mrs.Sporty Ferrucci Milano. Sono biologa di formazione e per anni ho svolto ricerche nel campo dell’etologia (studio del comportamento animale) lavorando soprattutto all’estero. Ragioni famigliari mi hanno però ricondotta in Italia e, seppur a malincuore, ho dovuto abbondare la mia professione. Nel 2018 mi sono iscritta al Club MRS. SPORTY di piazza Carbonari (Milano) con l’obiettivo di rimettermi in forma dopo una gravidanza gemellare. Ho potuto così sperimentare su me stessa i benefici fisici e psicologici che l’allenamento funzionale proposto da MRS. SPORTY può apportare alla vita quotidiana di una donna. Ho ritrovato, infatti, la mia forma fisica e il mio benessere mentale. Ho sempre amato e praticato sport, in particolare l’equitazione. Il successo che ho raggiunto come cliente di MRS.SPORTY ha fatto però nascere in me una vera e propria passione per il fitness e il desiderio di aiutare donne di tutte le età a trovare il benessere e la forma fisica ideale. Ho deciso quindi di studiare per acquisire le conoscenze e competenze necessarie per diventare Personal Trainer. E così eccomi qui!

Manuele Lodi

Manuele Lodi, Club Coach

Mi chiamo Manuele e da Settembre 2021 faccio parte del team Mrs.Sporty come Club Coach. "Senza movimento non c’è vita!" e " il movimento è la pillola per contribuire a restare in salute!" sono i miei due motti che mi hanno permesso di abbracciare la mia più grande passione facendomi intraprendere il percorso di studi per conseguire la laurea in Scienze Motorie e dello Sport presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. In seguito mi sono specializzato nella preparazione atletica di sport di squadra, individuali, sull’allenamento specifico per la donna e sulla nutrizione in ambito sportivo. Ho scelto Mrs.Sporty come luogo di lavoro poiché l’allenamento funzionale che richiama gesti della vita di tutti i giorni è il più indicato per il mondo femminile. La donna attraverso questo tipo di allenamento ad alta intensità sarà aiutata a raggiungere i propri obiettivi, sia di carattere fisico-estetico sia mentali, provare per credere!

Federica Fini

Federica Fini, Club Coach

Sono Federica e da diversi mesi faccio parte del Team di Mrs Sporty. Lo sport ha sempre fatto parte della mia famiglia. Fin da quando avevo 4 anni ho iniziato con le arti marziali, in particolare il kung fu, insegnato da mio padre. Negli anni mi sono comunque dedicata a tante altre attività sportive e questo mi ha portato ad avere una visione più concreta di quello che sarebbe stato il mio futuro lavorativo. Proprio per questo, ho deciso di intraprendere uno specifico percorso di studi che mi ha portato a conseguire la laurea magistrale in scienze motorie preventive e adattate. Le conoscenze che ho acquisito mi permettono oggi di avere la capacità nel programmare attività motorie che siano adeguate a situazioni fisiche anomale e debilitanti con lo scopo di migliorarne o mantenere lo stato di salute della persona. Ora sto frequentando il corso MCB (massoterapista) presso la Ediacademy di Milano, che mi consentirà di avere competenze tecniche riguardanti vari tipologie di massaggi come il classico, l’antistress, il linfodrenante, lo strumentale e lo sportivo . Sono molto contenta di aver intrapreso questa nuova esperienza con la famiglia Mrs.Sporty poiché in questo modo posso dare con il mio contributo una mano a tutte le clienti che avranno voglia di migliorarsi e condurre uno stile di vita sano.

Antonella Libertella

Antonella Libertella, Club Coach

Da sempre ho avuto la passione per il corpo umano, per il suo funzionamento fisiologico e biomeccanico. Dopo la Laurea in Scienze Motorie ho seguito un corso di Idrochinesiterapia per avere una conoscenza più completa delle patologie fisiche e per sapere come il movimento può rappresentare un metodo di cura e prevenzione. Sono sempre stata una ragazza solare e pronta ad aiutare gli altri. Al centro del mio mondo? La Famiglia. Ho scelto di lavorare da MRS.SPORTY per due ragioni principali: la possibilità di trasmettere le mie conoscenze per aiutare le donne a sentirsi non solo più belle, ma anche più forti e sicure di loro e l’opportunità di far parte di una grande Famiglia.

Ornella Visintini

Ornella Visintini, Club Coach

Mi chiamo Ornella, sono nata a Rosario (Argentina). Da piccola avevo una particolare passione per la danza e così, per ben 6 anni ho frequentato la scuola “CubaBallet”. In seguito, per altri 6 anni, mi sono dedicata all’Acrobatica Aerea. Questa passione mi ha portato a studiare Scienze Motorie presso l'Università Statale in Argentina. Dopo la laurea mi sono specializzata nel Metodo Tracy Anderson e ho frequentato un corso di Personal Trainer. A luglio del 2021 sono entrata a far parte del Team Mrs.Sporty dove ho trovato un ambiente familiare in cui posso esprimere la mia professionalità e aiutare donne di tutte le età a raggiungere i loro obiettivi.

Allenamento di prova

ALLENAMENTO DI PROVA GRATUITO

Cosa vuoi raggiungere?

Sei interessata al nostro piano nutrizionale? *

Fase 1 di 3

Contatto club

SIAMO LIETI DI RICEVERE LE TUE DOMANDE

SAREMO LIETI DI AIUTARTI IN RELAZIONE A QUALSIASI ARGOMENTO
Chiudere menu