"Socia del mese" di Ottobre 2017

Grazie a Mrs.Sporty ho anche superato i momenti tristi

Tante storie di successo delle nostre iscritte dimostrano l'efficacia del concept Mrs.Sporty. Leggetene qualcuna e fatevi ispirare! 

LA STORIA DI SUCCESSO DI LUISA, ISCRITTA MRS.SPORTY

"Era settembre di due anni fa quando Elena mi avvicinò al mercato informandomi della prossima apertura di una nuova palestra, anzi, di un nuovo tipo di palestra.

Una palestra solo per donne. Era la prima volta che ne sentivo parlare.  La cosa mi incuriosì e presi appuntamento per una chiacchierata informativa.

La chiacchierata la feci con Serena e … inutile dirlo ne uscii con l’abbonamento fatto e il primo allenamento fissato per il 19 di ottobre (se non ricordo male era il primo giorno di apertura).

Sono già passati due anni, e ho aderito al piano nutrizionale, anche se ci ho messo molto tempo per decidere di farlo. Vedere il risultato delle altre “ragazze” che hanno intrapreso questa strada prima di me, mi ha convinto definitivamente… beh meglio tardi che mai."

"Vengo in palestra abbastanza assiduamente, cerco di mantenere le tre volte alla settimana, mi rilassa, mi diverto, incontro persone piacevoli, 4 chiacchere e una risata ci scappano sempre tra uno squat e un affondo.

Consigli? 

Quello che dico alle donne (dalla vicina di casa all’impiegata della posta) che mi chiedono come mi trovo, è che si tratta di una palestra, ma una palestra diversa, dove prima degli esercizi ci sei tu come persona, dove non devi chiedere un appuntamento al Personal Trainer ma è Lei che ti cerca e quando meno te lo aspetti senti una manina sulla schiena che ti corregge un movimento. Gli obiettivi li raggiungi se non sgarri oltre i tuoi extra e ti applichi con costanza e in un ambiente piacevole viene tutto più facile.

Per me è stato un anno abbastanza pesante, credo che anche la palestra sia riuscita a farmi superare i momenti tristi.

Siete tutte splendide, la professionalità di Giovanna, la dolcezza di Virginia, il sorriso di Francesca, l’allegria di Erica, la simpatia di Stefania e che dire del potere persuasivo di Serena!!!

Un bacio a tutte e grazie, 

Luisa"

18. Ottobre 2017
Chiudere menu