"Socia del mese" di Settembre 2017

Grazie a Mrs.Sporty ho raggiunto i miei obiettivi

Tante storie di successo delle nostre iscritte dimostrano l'efficacia del concept Mrs.Sporty. Leggetene qualcuna e fatevi ispirare! 

LA STORIA DI SUCCESSO DI BARBARA BERGAMO, ISCRITTA MRS.SPORTY

"Ringrazio sinceramente tutto il team per il riconoscimento di "Socia del mese"! 

Sono arrivata davanti alla palestra per caso, ne cercavo una che potesse aiutarmi a perdere peso non solo per un fattore estetico ma principalmente per un problema di salute, ma senza farmi male.

Ero estremamente scettica sulla possibilità di ottenere risultati con un circuito di 30 minuti e, soprattutto, ero scettica rispetto al piano nutrizionale a cui ho aderito in seguito.

Ho raggiunto l'obiettivo prefissato e ho continuato a migliorare oltre le mie aspettative; ora mi sento meglio fisicamente."

 

 

 

"Gli elementi che mi spronano a continuare con assiduità, a differenza delle altre palestre, sono: 

     

  • aver messo per iscritto l'obiettivo da raggiungere ed aver stabilito un tempo per farlo, verificandone il raggiungimento ai fitness check, momenti determinanti!!  
  • Il tempo di permanenza in palestra è contenuto e non devo preoccuparmi di seguire una scheda o decidere quale attrezzo usare perché è già impostato sulla tessera e posso anche osservare il miglioramento dai report dei monitor.
  • la cosa più importante è il fattore umano: un ambiente accogliente, la competenza e la disponibilità delle trainer a risolvere problemi, correggere posture, rimodulare esercizi in caso di necessità; si è accolti e salutati sempre col sorriso e si ricordano sempre i nomi di tutte!! Infine ti spronano e ti sostengono nel raggiungimento degli obiettivi."

       

  •  

 

 

 

14. Settembre 2017
Chiudere menu