La fiducia sta alla base di tutto

Che tu sia sportiva o principiante: passo dopo passo ti porteremo al traguardo

A noi non interessa fare paragoni, ma ci interessa solo il tuo sviluppo. A noi non interessa infrangere il record mondiale, ma soltanto il tuo obiettivo personale. Il tuo peso desiderato, la tua energia, la tua salute. Da noi puoi essere così come sei.

Il nostro team

La fiducia sta alla base di tutto

Massimo Puppo

Massimo Puppo, General Manager

General Manager MRS. SPORTY Italia

Erica Sali

Erica Sali, Club Coach

Mi chiamo Erica, sono di Milano e faccio parte del Team Mrs.Sporty da Settembre 2015. La passione per lo sport è sempre stata di casa. Infatti, crescendo, dopo essermi dedicata a tante attività sportive, tra cui la pallavolo, ho deciso di studiare Scienze Motorie presso l'Università Statale di Milano. Anche dopo la laurea, la mia curiosità rispetto a questo tema non si è ancora esaurita, tanto che per capire meglio l’approccio di Mrs.Sporty ho frequentato anche un corso di Fitness Funzionale. Quello che mi dà maggiore soddisfazione, è poter mettere a servizio delle nostre donne la mia passione per lo sport e il movimento, le mie conoscenze e il mio entusiasmo.

Serena Arrighi

Serena Arrighi, Club Coach

Appassionata di fitness lo sono sempre stata, ma quando ho scoperto il pilates ho deciso di cambiare la mia vita. Ho iniziato a studiare per diventare insegnante, oltre che praticante, e mi sono appassionata sempre di più a questo mondo del benessere psico-fisico. Mentre avevo già iniziato ad insegnare pilates, ho avuto la fortuna di incontrare lungo il mio percorso Mrs.Sporty e sono stata entusiasta e felice di prendere parte a quest'avventura sin dall’inizio, ovvero Giugno 2015. Mi piace sapere di poter aiutare le donne a stare meglio, ad avvicinarsi al mondo dello sport. Mi piace vedere i loro progressi e i loro cambiamenti perché in fondo ogni loro traguardo è anche un piccolo successo di noi trainer, che ogni giorno le aiutiamo a raggiungere i loro obiettivi divertendosi. Penso che Mrs.Sporty possa davvero fare la differenza perché ci prendiamo a cuore ogni singola cliente aiutandola a migliorasi e a stare bene con se stessa.

Virginia Pini

Virginia Pini, Club Coach

Mi chiamo Virginia, sono nata a Biella nel 1993 e faccio parte del Team Mrs.Sporty da Ottobre 2015. Sin da piccola ho sempre avuto la passione per lo sport e il movimento, tanto da intraprendere un percorso di studi per laurearmi in Scienze Motorie presso l'Università Statale di Milano. Subito dopo la laurea ho frequentato anche un corso di Fitness Funzionale (che rispecchia gli stessi principi del Concept Mrs.Sporty, principi che condivido pienamente). Infine, convinta che la giusta combinazione di allenamento costante e alimentazione equilibrata porti a risultati migliori e duraturi, ho deciso di inscrivermi al Corso di Laurea Magistrale in Scienze della Nutrizione Umana presso l'Università San Raffaele di Roma. Lavorare da Mrs.Sporty vuol dire unire tutte le mie passioni. Vuol dire introdurre nella quotidianità di qualsiasi donna 30 minuti per se stessa; Vuol dire farle percepire i numerosi benefici dell'attività fisica e vuol dire permetterle di raggiungere i suoi obiettivi, qualunque essi siano, grazie al nostro supporto costante.

Allenamento di prova

ALLENAMENTO DI PROVA GRATUITO

Cosa vuoi raggiungere?

Sei interessata al nostro piano nutrizionale? *

Fase 1 di 3

Contatto club

SIAMO LIETI DI RICEVERE LE TUE DOMANDE

SAREMO LIETI DI AIUTARTI IN RELAZIONE A QUALSIASI ARGOMENTO
Chiudere menu