Al via la MRS.SPORTY Academy italiana

Novità per gli affiliati italiani

Dopo aver inaugurato lo scorso ottobre la propria sede italiana, la catena di Sportsclub femminili MRS.SPORTY, leader in Europa con oltre 550 centri operativi, ha dato il via al primo corso di formazione per nuovi affiliati tenutosi a luglio presso la MRS.SPORTY Academy di Milano.

La collaborazione con GOSPORTY, esclusivista per l’Italia del brand tedesco, ha già prodotto 4 nuove affiliazioni nei primi mesi del 2016 e sono 12 le persone che hanno preso parte al corso comprese l’ex pluriprimatista italiana di nuoto Carlotta Tagnin con la figlia Elisa.

 “Siamo una famiglia di sportivi e crediamo che l’attività fisica sia alla base di una vita sana. Volevamo fare qualcosa che potesse darci l’opportunità di trasmettere ad altre persone la nostra passione ed aiutarle ad essere più in forma e sentirsi meglio. Cercavamo qualcosa di diverso dalla classica palestra e la proposta di MRS.SPORTY ci ha fin da subito entusiasmato per il concept davvero innovativo. Un allenamento di trenta minuti con il supporto di una tecnologia all’avanguardia che consente di eseguire in maniera guidata tantissimi esercizi di allenamento funzionale a corpo libero è l’ideale per ogni donna.

A luglio Elisa ed io partecipando al training iniziale a Milano, abbiamo potuto apprezzare la qualità del percorso formativo messo a punto dalla MRS.SPORTY Academy e non vediamo l’ora di aprire il nostro club MRS.SPORTY a Bassano del Grappa con la sicurezza di non essere sole. Inoltre essere parte di una grande rete come MRS.SPORTY, fatta di imprenditori che ascoltano il territorio, consente di avere una visione molto più chiara del presente e del futuro del settore e soprattutto permette di beneficiare di innovazioni tipiche di una grande azienda.”

26. Luglio 2016
Chiudere menu