MISSIONE PANCIA PIATTA!

10 Comandamenti per addome piatto

Care sporty ladies; 

L'estate ormai è vicina e la maggior parte di noi ha un unico obbiettivo: diminuire quella fastidiosa pancetta in eccesso! Sappiate anche che dal 2/5 al 30/6 parte la promozione di quattro settimane gratuite dedicate alla "MISSIONE PANCIA PIATTA", quindi perchè non aprofittarne ;) 

Tornando a noi, ne abbiamo sentite di ogni tipo... dal non mangiare carboidrati, alle creme o pastiglie miracolosi e beveroni "magici". 

Noi di Mrs.Sporty siamo reali e concrete, come il nostro programma, per ciò vi elencheremo qui di seguito 10 semplici consigli e metodi per avere un addome piatto, sgonfio e leggero. Inoltre servono per velocizzare il metabolismo con effetti a lungo termine ( ovviamente legati ad una vita tendenzialmente attiva ed in movimento):

1)DIMAGRISCI BEVENDO!
Bere un bicchiere d'acqua naturale prima d'ogni pasto attiva il metabolismo e aiuta a dare senso di sazietà, così da non ingozzarsi con le porzioni. Ricordiamo che per avere una buona idratazione corporea bisogna bere dal 1,5Lt a 2Lt al giorno. 

2)ATTENZIONE ALLA PANCIA!
Una buona postura aiuta a tenere i muscoli addominali e della schiena attivi. Ricordati anche di attivare gli addominali quando fai il tuo allenamento di 30 minuti da Mrs.Sporty ( o in qualsiasi allenamento, anche mentre cammini!). 

3)RICORDATI DELLE PAUSE!
Fare una pausa che va dalle 4 alle 6 ore, tra un pasto e l'altro, aiuta a bruciare i grassi. 

4)OGNI PASSO TI SNELLISCE!
Fai almeno 10.000 passi al giorno. Sia per la tua salute, sia per il tuo metabolismo. 

5)PIATTO SANO!
Fai attenzione alla quantità di lipidi(grassi) e concediti solo un cucchiaio d'olio a pasto, misurandolo! ( un cucchiaino da caffè:5g, un cucchiaio 10g)

6)ATTENZIONE AI PASTI SERALI!
I cibi ricchi di proteine alla sera sono come carburante per i muscoli e aiutano la rigenerazione durante il sonno. 

7)ASSICURATI DI NON AVERE INTOLLERANZE ALIMENTARI!
Le intolleranze alimentari potrebbero essere la ragione del gonfiore addominale e della costante sensazione di pesantezza. Chiedi maggiori informazioni al tuo medico. 

8) SVUOTA IL FRIGO! 
Elimina ogni tipo di cibo spazzatura dal tuo frigo e riempilo di alimenti sani e ricchi di proprietà nutritive. 

9)RINUNCIA ALL'ALCOL!
L'alcol rallenta il tuo metabolismo e contiene molte calorie "VUOTE". 

10)DORMI A SUFFICENZA!
Gli ormoni dello stress fanno ingrassare! Concediti dalle 7 alle 9 ore di sonno per svegliarti riposata e libera dallo stress. 

 

Ecco a voi i 10 COMANDAMENTI per un vetre piatto e leggero!

Di seguito troverete anche ricette sfiziose e salutari dedicate alla Missione pancia piatta... vere bruciagrassi naturali! Ognuna d'esse riferisce anche la suddivisione dei macronutrienti per i calcoli dei moduli del piano alimentare Mrs.Sporty :) 

03. Maggio 2019
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