MRS.SPORTY A 5 STELLE!

La volonta' è la forza motrice di ogni Sporty Lady!

Ad aprile scorso tronavo dal supermercato con le mie solite buste, casse d’acqua e fiatone e ho notato palloncini rosa all’angolo tra Via Luchino Dal Verme e Via Renzo da Ceri 

Mi hanno da subito incuriosito e son stata catturata da Diletta, una delle personal trainer, che mi ha raccontato il mondo Mrs.Sporty Italia e la loro cultura aziendale, l’allenamento strutturato in circuito da 32 minuti (non di più, e tanto basta), il tutto con obiettivi personali: mi faceva domande sui miei obiettivi di fitness, io che non c’avevo mai nemmeno pensato.

Non vi nego che ero diffidente, ho sempre odiato la palestra, non facevo attività fisica dai tempi del liceo ma il fiatone parlava da sé, e quindi ho detto: facciamo un test di tre mesi, se a luglio rientro in un vestito che non mi va più, aggiudicato!

E i tre mesi son volati e sono stati il mio migliore investimento facendo allenamento quasi tutti i giorni, tra “cambi stazione” e passeggiate quando non riuscivo a frequentare (le personal trainer sono fantastiche: oltre a consigli personalizzati in palestra si prodigano in cure e attenzioni anche quando non puoi andare ad allenarti).

Ho persino cambiato idea sulla palestra, forse perché MRS Sporty è un nuovo concetto di palestra: e se il momento più importante della giornata è quello che si dedica a sé stessi, alla cura del corpo e al benessere dell'anima, io ho scelto di passarlo da MRS Sporty ❤️ e lo consiglio davvero a tutte per la cura dei dettagli, la professionalità, la gentilezza e la competenza.

L'ambiente è piccolo, confortevole, essenziale e con un leit motiv costante: rosa rosa rosa e citazioni motivazonali. Gli attrezzi sono nuovissimi e sempre funzionanti, il team delle personal trainer sempre sprint e sorridente, a darti la giusta carica e motivazione con sottofondo musicale sempre top (che non è da tutti!).

Oltretutto mi hanno accompagnato in un percorso che mi ha aiutato a raggiungere il mio obiettivo (non ho dovuto comprare un nuovo vestito e son rientrata in quello di 3 anni fa bellissimo;) studiando esercizi sempre diversi ed efficaci, e soprattutto mai noiosi.

E come recita una frase in palestra “C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.”, quindi da adesso avanti con nuovi e più sfidanti obiettivi 

04. Settembre 2018
Chiudere menu