MRS.SPORTY: ieri oggi e domani!

La storia di G. nostra affezionatissima Sporty Girl!

Si dice che "le cose inaspettate sono sempre le più belle." Forse non è poi così sbagliato! 

Per me, Mrs Sporty, è stata una cosa inaspettata che si è rivelata bella, dal primo momento fino ad oggi, come lo sarà domani.

È qualcosa di diverso, non la solita palestra, è qualcosa di raro, di speciale... non vai ad allenarti, non vai in palestra, ma vai da Mrs Sporty! In pochissimo tempo mi sono sentita amata, coccolata, spronata nel prendermi, finalmente, cura di me stessa. Allenarsi non è più un peso, proprio grazie a voi, dedicarmi quei 30 minuti è ormai diventata una necessità. È raro trovare personal trainer che ti dedichino così tanta attenzione; quella stessa attenzione che ogni giorno è aumentata sempre di più. Mi avete “presa per mano" portandomi ad iniziare il famoso “piano alimentare”, una vera scoperta. Non è sempre facile, è vero, a volte avrei voluto buttare tutto all’aria, ma poi la voglia di non deludere chi crede in te vince sempre su ogni altra cosa.

Dopo un anno posso dire di aver ritrovato un po’ di sicurezza in me, di aver ritrovato la giusta serenità sotto il profilo alimentare, di aver superato quel disagio fisico che mi accompagnava da qualche tempo.

Ce n’è ancora di strada da fare e di obiettivi da centrare, ma non ho più paura di non farcela.        

Semplicemente perché non sono sola, ma ho voi al mio fianco :-)

08. Aprile 2019
Chiudere menu