Mrs.Sporty: la mia nuova vita!

Allenamento e piano nutrizionale, una formula perfetta!

Nessuno sa esattamente che cosa è in grado di raggiungere finché non ci prova.

 

Quando guardo questa foto mi viene sempre in mente questa frase, una delle “massime” che ho conosciuto qui da Mrs. Sporty. Ed è assolutamente vero! 
Se qualcuno dovesse chiedermi che cosa significa per me Mrs. Sporty, senza alcun dubbio risponderei “Per me Mrs. Sporty è la mia nuova vita”. 

E non sto esagerando, ve lo assicuro. Da quando sono entrata a far parte di questa grande famiglia, per me è iniziata una nuova vita, sia dal punto di vista fisico che mentale. Prima ero una ragazza molto pigra, che preferiva il divano ad una passeggiata e che non si aspettava che la palestra potesse dare delle enormi soddisfazioni. Ora, invece, mi alzo presto la mattina per poter venire qui ad allenarmi ed affronto la giornata con uno spirito completamente diverso. E tutto questo lo devo a Mrs. Sporty e al suo allenamento. Un allenamento funzionale e personalizzato, che si focalizza sugli obiettivi e sulle esigenze di ciascuna donna. È praticamente perfetto! 

E se all’allenamento si aggiunge anche il loro piano nutrizionale… Beh, diventa eccezionale! Il piano nutrizionale è ottimo, e posso dirlo perché lo sto sperimentando in prima persona. Ti permette di mangiare di tutto ma in maniera controllata, soprattutto perché hai una tabella da riempire che ti aiuta a non sforare i moduli che ti sono stati assegnati. All’inizio è stata un po’ dura, perché le porzioni si erano ridotte notevolmente e “soffrivo” nel vedere il piatto di pasta quasi vuoto. Basta prenderci la mano e tutto diventa più semplice. Ma soprattutto mi sono accorta che le porzioni che devo mangiare… bastano e avanzano! Quindi non è uno sforzo, anzi… Ormai è diventato il mio stile di vita! E quando riguardo quella foto, in cui pesavo 67 Kg, e vedo quella di adesso, in cui ne peso 60, non posso far altro che dire una cosa: “Grazie Mrs. Sporty!!”

Michela.

05. Giugno 2019
Chiudere menu