TORNARE A MUOVERSI COME UNA VOLTA!

Grazie MRS.SPORTY, ormai non posso più fare a meno di te!

Il 21 Giugno, proprio all'inizio dell'estate, vengo attratta da delle insegne rosa, ad un angolo del quartiere sempre baciato dal sole, dove una volta ricordavo ci fosse un supermercato. Entro incuriosita e vengo accolta da Alice, una giovane personal trainer che mi fa accomodare e mi spiega il mondo MRS.SPORTY, a me fino ad allora del tutto sconosciuto. Mi chiede quali fossero i miei obiettivi, in ambito sportivo e per la mia salute, soprattutto!

Le racconto commossa la mia storia...le parlo di quell'incidente che mi ha provocato la rottura di svariate vertebre, del bacino, frattura dell'epistrofeo, e della mia osteoporosi... Le racconto di quanto sia scettica sull'effettiva possibilità di poter tornare ad avere equilibrio, flessibiltà, ma soprattutto di poter fare di nuovo quei movimenti quotidiani che ormai da 2 anni avevo riposto nel cassetto dei desideri. Ovviamente dopo l'incidente sono stata seguita in modo egregio da un team di medici che mi hanno curato le molteplici fratture riportate, ma il mio desiderio era quello di poter tornare a svolgere un'attività che mi facesse sentire di nuovo "viva". 

Mi convince a provare, a mettermi alla prova, e...beh...già ad Agosto, dopo un solo mese di allenamento MRS.SPORTY sono riuscita, in vacanza, a giocare con i miei nipoti, ricordo che mi sembrava ormai più che remoto.

A Settembre torno nel Club e lo racconto alle ragazze che, con l'entusiasmo che le contraddistingue, gioiscono insieme a me per questo successo raggiunto! In MRS.SPORTY ho trovato tutto questo: un piacevolissimo allenamento quotidiano, giovamento nei movimenti di tutti i giorni, un ambiente piacevole, pulito e amichevole, oltre che tantissima professionalità da parte di tutto lo staff!

Grazie MRS.SPORTY, ormai non posso più fare a meno di te!

29. Ottobre 2018
Chiudere menu