Il metodo per sole donne a Torino che funziona: rimettersi in forma e sentirsi meglio!

Storie di successo: Giovanna racconta la sua esperienza nella palestra femminile Mrs.Sporty Torino Monginevro

Facciamo due domande a Giovanna, una delle nostre #SportyLadies che ci racconta della sua esperienza di successo da Mrs.Sporty Torino Monginevro:

Come e quando sei arrivata da Mrs.Sporty Torino Monginevro?

- "Ho iniziato a fine agosto 2018. Abito molto vicino, la vedevo tutti i giorni, dopo le vacanze ho deciso di iscrivermi per perdere un po' di chili in eccesso accumulati con l'età e per un inizio di menopausa precoce."

Cosa ti ha motivato nell'allenarti con costanza?

- "Mi motiva l'ambiente sereno, allegro e socievole. Le #PersonalTrainer ti seguono sempre con professionalità, costanza e simpatia. E' un impegno che non pesa su famiglia e lavoro. L'allenamento è efficace e bastano 30minuti, chiunque riesce ad organizzarsi."

C'è un giorno "Mrs.Sporty" che ti è rimasto particolarmente impresso e perchè?

- "Ogni giorno del Fitness-Check è da incorniciare! Ho ottenuto risultati strabilianti; non solo perchè ho perso più di 10Kg di peso, ma anche perché mi sento più serena, più attiva e più energica. Riscontro benefici fisici ma sopratutto mentali. Inoltre ho riscontri positivi anche a livello di salute perché recupero più velocemente e mangio meglio."

Cosa consiglieresti alle donne che come te vorrebbero raggiungere gli obiettivi?

- "Consiglierei di ritagliarsi 45 minuti di tempo per frequentare questa palestra che è diversa da tutte le altre! E' speciale! Ma Bisogna essere costanti prendendo un impegno con se stesse! Solo in questo modo si raggiungono gli obiettivi; con serietà facendosi seguire dalle Personal Trainer!"

 

... Grazie Giovanna da tutto il Team!

Giovanna racconta la sua esperienza nella palestra per sole donne a Torino: come raggiungere sentirsi meglio sia fisicamente che mentalmente!

07. Ottobre 2019
Chiudere menu