La palestra che funziona: rimettersi in forma e sentirsi meglio

Stefania racconta la sua esperienza nella palestra per sole donne Mrs.Sporty Torino Monginevro

"Ho iniziato a frequentare questa palestra a luglio 2018, quasi per caso.

Dopo 2 gravidanze, un'ernia al disco lombare e tanti chili in più era ora di rimettersi in gioco e fare qualcosa per me stessa!
Inizio ad allenarmi 3 volte a settimana, con un allenamento personalizzato di soli 30 minuti, sempre seguita da Personale Trainer preparate, competenti e attente alle mie esigenze.

A ottobre decido di affiancare all'allenamento costante, un piano alimentare personalizzato... Attenzione: non una dieta ma una guida per imparare a mangiare bene! Con il continuo sostegno delle PT disponibili a consigliarmi e ad aiutarmi nei momenti di difficoltà!

Il percorso è ancora lungo, ma in questi primi mesi il peso è calato (- 4 kg), la massa muscolare è aumentata, la mia schiena ringrazia ed è tornato il buon umore! Grazie Mrs.Sporty Torino Monginevro!"

Da parte nostra un sincero grazie alla nostra bravissima #Sportyladies Stefania per aver voluto condividere la sua esperienza!

La palestra che funziona: rimettersi in forma e sentirsi meglio. Stefania racconta la sua esperienza nella palestra per sole donne Mrs.Sporty Torino Monginevro. 

10. Febbraio 2019
Chiudere menu