Palestra donne Torino: gli esercizi giusti per dimagrire

Occorre evitare alcuni errori se si vuole perdere peso allenandosi in palestra

Se capita di allenarsi in palestra senza dimagrire, è assai probabile che si stiano compiendo alcuni degli errori più communi.

Mrs Sporty Torino Monginevro, la più innovativa palestra per sole donne a Torino, attraverso il metodo di allenamento funzionale e costantemente assistito, garantisce che tutti gli esercizi siano eseguiti nella maniera più efficace e meno pericolosa possibile..

Ma quali sono i più comuni errori da evitare se si vuole dimagrire in palestra? Ce lo svela anche un articolo di donna moderna:

www.donnamoderna.com/news/societa/4-errori-palestra-dimagrire-rientro

1. Fare troppa attività aerobica (stare troppo solo su tapis roulant o cyclette)

2. Fare poca tonificazione (non stimolare adeguatamente la muscolatura con esercizi adeguati)

3. Scegliere gli esercizi più “comodi” (ad esempio evitare squat e piegamenti sulle gambe)

4. Non usare i pesi (nel timore di ottenere ipertrofia, o "ingrossamento" dei muscoli, ma i pesi sono invece un grande alleato del dimagrimento)

Il metodo di allenamento di Mrs Sporty Torino Monginevro consente di evitare questi errori comuni in modo naturale, semplice ed efficace, affinchè – se lo si desidera – sia possibile seguire un allenamento che con esercizi che consentono di perdere peso.

Per qualsiasi informazione chiamateci allo 011700780 o scriveteci a contatti@sportytorino.it (o contattateci su Facebook )!

Novità: contatto diretto Whatsapp!

Allenamento con gli esercizi giusti per dimagrire a Torino, per tonificare a Torino e per rassodare a Torino, da Mrs Sporty Torino Monginevro, la più innovativa palestra per sole donne

12. Marzo 2018
Chiudere menu