Mrs Sporty: prepararsi alla "prova costume" a Torino

Iniziate ad allenarvi subito per dei risultati visibili entro la prossima estate!

Per rimettersi in forma dopo un periodo di inattività è necessario che dedicarsi per almeno due volte alla settimana ad un programma di allenamento utile a bruciare calorie e nel contempo a tonificare tutto il corpo. Per questo i circuiti sono una modalità di allenamento molto efficace: dal momento che permettono di incrociare all’interno delle stessa sessione di allenamento sia esercizi aerobici che di tonificazione (come squat, flessioni e affondi) infatti, sarà più facile e meno noioso perseguire entrambi gli obiettivi.

Da Mrs Sporty Torino, la migliore e più innovativa palestra per sole donne a Torino, attraverso il nostro metodo di allenamento, possiamo aiutarvi a preparare la temuta "prova costume" in modo naturale, efficace e divertente!

Basteranno un paio di allenamenti da 30 minuti a settimana per sentirvi meglio e per vedere da subito i primi effetti ed essere sicuramente in forma per l'estate!

Per qualsiasi informazione chiamateci allo 011700780 o scriveteci a contatti@sportytorino.it (o contattateci su Facebook )!

Iniziate un piano di allenamento da Mrs Sporty Torino, la migliore e più innovativa palestra per sole donne: con esercizi vari e divertenti e sessioni di 30 minuti per 2 o 3 volte alla settimana potrete prepararvi alla "prova costume", o più semplicemente rimettervi in forma, in modo naturaleefficace e divertente!

Vi sentirete subito meglio e sarete sicuramente in forma per l'estate. Provare per credere!

17. Marzo 2018
Chiudere menu