Palestra femminile a Torino, rimettersi in forma in 30 minuti: divertimento ed efficacia

Patrizia Giovanna racconta la sua esperienza nella palestra per sole donne Mrs.Sporty Torino Monginevro

Facciamo due domande a Patrizia, una delle nostre #SportyLadies che ci racconta della sua esperienza di successo nel club fitness Mrs.Sporty Torino Monginevro:

Come e quando sei arrivata da Mrs.Sporty Torino Monginevro?

- "Ho incontrato una persona del Team (Andrea) davanti a casa mia: mi ha parlato di Mrs Sporty ancora prima che la palestra aprisse.. Era dicembre del 2017.  Stavo cercando un posto dove fare un po’ di attività fisica... Ho iniziato a febbraio del 2018 e sono ancora qui!"

Cosa ti ha motivato nell'allenarti con costanza?

- "L’ambiente sempre allegro e rilassato, la simpatia e la preparazione delle personal trainer, i risultati conseguiti e misurati con il fitness check, l’allenamento rapido: bastano 45 minuti in tutto, da quando entro a quando esco..  (sì, lo so che mi prendete in giro perché sono sempre di corsa... I benefici che ottengo da ogni singolo allenamento : esco stanca, ma di una stanchezza sana che mi fa dimenticare  tutto lo stress della giornata".

C'È UN GIORNO "MRS.SPORTY" CHE TI È RIMASTO PARTICOLARMENTE IMPRESSO E PERCHÈ?

- "Tutti i giorni sono speciali... ci si allena con la musica in un ambiente piacevole".

COSA CONSIGLIERESTI ALLE DONNE CHE COME TE VORREBBERO RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI?

- "Di provare Mrs.Sporty: l’impegno non è eccessivo, gli allenamenti durano solo 30 minuti  e l’orario è libero, quindi ci si riesce a ritagliare 2 allenamenti a settimana che consentono di vedere  già degli ottimi risultati".

 

... Grazie Patrizia da tutto il Team (e continua così)!

Patrizia racconta la sua esperienza nella palestra per sole donne a Torino: come divertirsi e "staccare" dallo stress quotidiano (e sentirsi meglio sia fisicamente che mentalmente) con un allenamento di 30 minuti

07. Novembre 2019
Chiudere menu