Rimettersi in forma dopo le feste a Torino

Come ritrovare salute e benessere dopo Natale

Il periodo di fine anno è quello che più in assoluto mette a dura propria la linea

Tra pranzi regali, cenoni e feste con amici e parenti, è davvero difficile riuscire a mantenersi in forma, per cui dopo l'Epifania si è costretti a fare i conti con la bilancia. Considerando che i buoni propositi, come quello di limitarsi a tavola, vengono costantemente disattesi, per perdere i chili di troppo accumulati e rimettersi in forma è sufficiente rispettare alcune semplici regole, naturalmente da mettere in atto non appena terminate le feste. Tra attività fisica, dieta bilanciata e buone abitudini generali, senza troppo sforzo sarà possibile tornare esattamente come prima.

Eccone alcune:

- Bere almeno due litri di acqua al giorno

- Evitare i dolci

- Evitare i digiuni

- Ridurre le porzioni

- Dieta varia, bilanciata e depurativa…

E naturalmente praticare un'attività sportiva: praticare lo sport aiuta a bruciare le calorie e migliora l'umore attraverso il rilascio di endorfine. Si consiglia di praticare una valida attività fisica per almeno tre volte a settimana, indipendentemente dalla disciplina. 

Il metodo di allenamento unico di Mrs.Sporty , innovativo e divertente consente di raggiungere velocemente e senza fatica gli obiettivi desiderati e di mantenerli con facilità, evitando il temutissimo "effetto yo-yo”: perdere peso / dimagrire, rassodare, tonificare o semplicemente (!) sentirsi bene e in forma è garantito e semplice, basta decidere di impegnarsi per mezz'ora almeno un paio di volte a settimana.

 

Il metodo di allenamento unico di Mrs.Sporty , innovativo e divertente consente di rimettersi in forma dopo le feste di Natale: perdere peso / dimagrirerassodaretonificare o semplicemente (!) sentirsi bene e in forma è garantito e semplice, basta decidere di impegnarsi per mezz'ora almeno un paio di volte a settimana.

04. Gennaio 2019
Chiudere menu