Rimettersi in forma per l'estate 2019 | prova costume | a Torino
PER INIZIARE A SENTIRSI SENTIRSI MEGLIO BASTANO 30 MINUTI UN PAIO DI VOLTE ALLA SETTIMANA
Mettersi (o rimettersi) in forma per l'estate e prepararsi per la prova costume richiede anzitutto di porsi obiettivi realistici e di iniziare il percorso di allenamento con l'intento di eliminare il grasso in eccesso.
Per fare ciò, è molto importante praticare un regolare esercizio fisico dando molto spazio ad un'attività mista di resistenza e di forza: adottate un allenamento a circuito (ESATTAMENTE quello proposto da Mrs.Sporty) in cui l'attività aerobica viene alternata a esercizi di tonificazione con piccoli pesi.
Inoltre è fondamentale idratare: lasciare da parte tutte le bibite gassate e bere unicamente tè verde e acqua. E' possibile aggiungere un po' di limone all'acqua per eliminare il sodio più facilmente.
Non esistono diete mirabolanti e non occorre saltare i pasti o l'unico effetto che si otterrà sarà di quello di rallentare il metabolismo, è però necessario evitare gli alimenti ipercalorici, le bevande zuccherate (bibite, succhi di frutta) e gli eccessi di sale.
......E se è troppo tardi? Non possiamo assicurarvi risultati miracolosi, ma di certo potremo aiutarvi a intraprendere la strada giusta nel minor tempo possibile, e in questo periodo (estate 2019) il primo mese ve lo offriamo noi! Contattateci subito!
Mettersi (o rimettersi) in forma per l'estate e prepararsi per la prova costume a Torino richiede anzitutto di porsi obiettivi realistici e di iniziare un percorso di allenamento con l'intento di riattivare il metabolismo.
Per fare ciò, è molto importante praticare un regolare esercizio fisico dando molto spazio ad un'attività mista di resistenza e di forza: adottate un allenamento a circuito (esattamente quello proposto da Mrs.Sporty) in cui l'attività aerobica viene alternata a esercizi di tonificazione con piccoli pesi.