Semplici consigli per un allenamento efficace

Il centro fitness femminile di via Monginevro a Torino vi aspetta!

Trovare il tempo e la voglia di allenarti non è semplice, lo sappiamo, ma ecco 5 semplici consigli per vincere la pigrizia e praticare sport con costanza ed ottenere dunque i risultati che desideri:

1 - Scegli una palestra comoda , facile da raggiungere, a pochi passi dall'ufficio o vicino a casa.

2 - Scegli un ambiente piacevole con macchinari innovativi, ambienti puliti e curati

3 - Scegli un'attività fisica in comune, vai in palestra con le tue amiche, sarà un piacevole modo per trovarvi e parlare tra un esercizio e l'altro.

4 - Non passare da casa. Prepara la borsa da palestra e tienila sempre con te così potrai fare il tuo allenamento il mattino presto o tornando dal lavoro. Quando tornerai a casa dovrai solo rilassarti e riposarti.

5 - Fai sport. Sì, hai capito bene: più sarai costante meno ti sentirai pigra! Con l'attività fisica produrrai endorfine, gli ormoni del benessere che  donano la piacevole sensazione di sentirsi in forma. Fissa i giorni di allenamento e rispettali. Presto sarà il tuo corpo a chiederti di fare movimento con regolarità.

 

... Tutto questo ti ricorda qualcosa? :-)  Da Mrs.Sporty Torino, la migliore e più innovativa palestra per sole donne a Torino,  potrai trovare, vicino a casa tua o al tuo posto di lavoro, un ambiente familiare con strumenti innovativi per il tuo allenamento personalizzato di soli 30 minuti, sempre assistito dalle nostre personal trainer.  Ti aspettiamo!

Mrs.Sporty Torino, la migliore e più innovativa palestra per sole donne a Torino, vi suggerisce 5 piccoli accorgimenti per riuscire ad allenarsi con costanza ed ottenere i risultati desiderati!

14. Giugno 2018
Chiudere menu