Ripartenza in totale sicurezza per gli allenamenti nella palestra per sole donne a Torino

Ci vediamo dal 3 giugno 2020

Tira aria di RIPARTENZA!

Libera di muoverti …e potremo finalmente tornare ad allenarci insieme nel Club, a partire dal 3 giugno 2020.

Non vediamo l’ora di rivederti e per ripartire bene e continuare a rivederci dobbiamo farlo in sicurezza. Noi ci siamo preparati, siamo pronti, e anche tu potrai darci una mano. Come? Sarà sufficiente ma allo stesso tempo molto importante, seguire insieme alcune semplici istruzioni, adottare alcuni accorgimenti. A questo proposito prendendo spunto dalle Linee Guida emesse dall'Ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri per la ripresa delle attività sportive in sicurezza, abbiamo redatto le nostre Linee Guida Mrs.Sporty.

Abbiamo recepito tutte le indicazioni ministeriali, abbiamo rinnovato e sanificato completamente il club, abbiamo adottato tutti gli aggiornamenti in materia di sicurezza sul luogo di lavoro relativi all’emergenza Covid 19, ai sensi del D.lgs. n. 81/2008, e ciascun addetto e stato debitamente formato in tal senso.

Anche gli impianti sono stati sanificati e gli ambienti sono stati dotati di purificatori dell’aria che rimuovono il 99.9% dei comuni allergeni e dei batteri presenti nell’aria.

Non sarà possibile in questa fase utilizzare le docce e per questa prima riapertura abbiamo modificato i nostri orari di apertura con la presenza di personale come segue:

- Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14:00 alle 20:30, con ultimo accesso alle 19:50

- Martedì e giovedì dalle 8:00 alle 14:30, con ultimo accesso alle 13:50

- Sabato dalle 9:00 alle 13:30, con ultimo accesso alle 12:50, 

ma c’è una novità!

Per poter operare in ottemperanza alle norme pubblicate dall'Ufficio per lo Sport, si potrà accedere al club solo previa prenotazione obbligatoria che potrà essere effettuata tramite la nuovissima piattaforma Mrs.Sporty anywhere (www.mymrssporty.it) che è stata predisposta anche con la finalità di poter garantire a ciascuna di voi, la possibilità di continuare ad allenarsi in remoto, oppure per chi avesse problemi di connessione, via telefono allo 011.700780 o via Whatsapp al 334.2074308 durante gli orari di apertura.

L’utilizzo della piattaforma sarà ancora totalmente gratuito per sentirvi libere di allenarvi in totale serenità anche a casa vostra, basta effettuare il login con le credenziali che vi abbiamo inviato nei giorni scorsi, fare clic su prenotazioni, allenamenti al club e poi scegliere il giorno e l’orario di tua preferenza.

Di seguito un link a un video tutorial dove vedrai quanto è semplice e intuitivo prenotare il tuo allenamento:

sportytorino.altervista.org/video/prenotazione-da-cellulare.mp4 .

Prenota subito i tuoi allenamenti al club! Ti saremmo grati se, in questa fase iniziale ancora soggetta ad alcune restrizioni, volessi riservarti non più di tre allenamenti al Club per settimana.

Siamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ricordiamo che la prenotazione si riferisce all'orario di inizio dell’allenamento per cui ti consigliamo di arrivare un po’ prima (5 minuti), giusto il tempo per poterti cambiare. Qui trovi anche il modello per l’Autocertificazione che ti chiederemo di sottoscrivere (una sola volta) al tuo rientro al Club.

Qui invece trovi anche le Linee Guida Mrs.Sporty per allenarti in sicurezza da leggere con attenzione e nell'ultima pagina troverai il modulo di autocertificazione che volendo potrai stampare e portare con te al primo allenamento.

CI SIAMO!!! Un caro saluto e a presto.

Il tuo Team Mrs.Sporty Torino Monginevro

 

Dal 3 giugno 2020 riprendono in totale sicurezza gli allenamenti nella palestra per sole donne a Torino

27. Maggio 2020
Chiudere menu