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Acquistare la forma fisica e mantenerla è importante

Fitness speciale per le donne

Non importa se si tratti di raggiungere obiettivi sportivi o di rimanere in forma per affrontare la quotidianità. Per allenare la propria forma fisica in maniera completa, è richiesta versatilità oltre a forza, resistenza, capacità di movimento e coordinazione. Infatti solo se tutti questi elementi vengono incentivati in maniera uniforme cresce la forma fisica a livello generale. 

  

Tutto insieme, mix perfetto - è questo l'allenamento con Mrs.Sporty. Nel circuito vengono allenate la forza e la resistenza come anche la coordinazione, e infine viene eseguito un allenamento completo per la mobilità.

CONVINCITI TU STESSA! 
Si parte

I 4 elementi portanti per una forma fisica stabile

GLI ELEMENTI DEL FITNESS

 

Se un programma di allenamento è bilanciato, allora esso non si limita ai singoli elementi del fitness. Piuttosto si considerano principalmente quattro settori che dal punto di vista della medicina preventiva sono molto importanti: oltre a una buona resistenza si mira a una muscolatura potente e sviluppata in maniera armonica, a incentivare una buona mobilità e una buona coordinazione, intendendo un buon controllo del corpo e del suo movimento.

RESISTENZA

MUSCOLATURA

MOBILITÀ

COORDINAZIONE

Allenamento Fitness - ECCO COME FUNZIONA CON MRS.SPORTY

Rafforzare il sistema cardiocircolatorio con un carico ideale
  • Poiché bisogna mantenere anche in movimento i muscoli, per farvi sviluppare la forza, subito dopo l'allenamento segue una breve sessione di stretching delle zone muscolari principalmente coinvolte. In tal modo la vostra postura sarà mantenuta dritta e ciò favorirà la rigenerazione.
  • Con Mrs.Sporty noi alleniamo la forza-resistenza, l'agilità e la coordinazione; tutti elementi necessari per rimanere sana e in forma.
  • Il sistema cardiocircolatorio verrà sovraccaricato in maniera moderata, ossia noi facciamo eseguire un allenamento nella zona aerobica, nella quale vengono bruciati grassi e carboidrati con l'ossigeno. Essa è la zona di carico importante ai fini della prevenzione e dello sport nel tempo libero.
  • Gli attrezzi e gli esercizi sono organizzati in modo da sollecitare sempre in modo alternato la parte superiore e inferiore del corpo. In tal modo i muscoli hanno delle pause di recupero sufficiente e vengono allenati in modo delicato.
  • La coordinazione dei muscoli viene migliorata, i muscoli imparano a muoversi armoniosamente fra loro, rendendo il movimento più armonico.
  • L'allenamento dura ca. 30 minuti ed è ottimizzato grazie ad una composizione di: forza-resistenza, coordinazione e capacità di movimento.
  • I muscoli vengono allenati in maniera completa, poiché noi facciamo svolgere sempre un allenamento di tutto il corpo, che contiene un modello funzionale di movimento.
  • I muscoli vengono allenati nell'ambito della forza-resistenza, ossia fra il 30-70 % della massima forza. In tal modo la massa muscolare verrà formata in maniera delicata e lieve, tonificando la pelle.
  • Il tuo corpo è più tonico e più sodo

    Provalo!

30 minuti - fatti bene - sono sufficienti!

ALLENAMENTO BREVE E MIRATO

 

La medicina dello sport dimostra che un breve allenamento mirato e un'attività fisica sufficiente hanno degli effetti sensibili nella quotidianità:

 

 

  1. Abbassamento di pressione arteriosa, sovrappeso e rischio di infarto; minore rischio di diabete di tipo 2 e di vari tipi di cancro.
  2. Aumento del colesterolo buono (HDL) e diminuzione di quello dannoso (LDL)
  3. Rischio ridotto di depressione e di altre patologie psichiche

 

Che si tratti di fitness a livello quotidiano – sentirsi meglio quando si salgono le scale, gestire meglio le buste della spesa, avere un maggior senso di vitalità e autostima - o si tratti di fitness a livello sportivo, con l'allenamento Mrs.Sporty raggiungerai il tuo obiettivo. Basta provare una volta.

Il segreto di una forma fisica smagliante permanente...

...sta nella regolarità! 
Ecco come il tuo corpo reagisce a un allenamento regolare:

 

Il corpo ha bisogno di una pausa dopo ogni sessione di allenamento per ricaricare i depositi di energia. Con un allenamento regolare, il corpo impara a gestire meglio un nuovo sovraccarico.

Come aumentare velocemente il tuo livello di prestazione.

 

Già dopo un breve periodo ti verrà più facile allenarti. Imparerai a coordinare meglio i muscoli fra loro, il sistema cardiocircolatorio è più resistente e viene stimolato anche il metabolismo.

Un allenamento di 30 minuti da Mrs.Sporty per 2–3 volte alla settimana è il modo più efficace per acquistare la forma fisica e mantenerla

Come aumentare in modo veloce e permanente il tuo livello di prestazione.

Effetti positivi sotto ogni aspetto!

QUALITÀ DI VITA MIGLIORATA

 

Per fortuna gli effetti dell'allenamento non sono percepibili "solo" a livello del corpo e dell'aspetto fisico. Il 97 % delle partecipanti allo studio di Fit For Fun ha affermato in un questionario conclusivo di aver migliorato nel complesso la propria qualità di vita.

 

Il 75 % ha persino affermato di aver avuto un grande miglioramento. Anche la valutazione complessiva dell'allenamento Mrs.Sporty ha avuto un esito positivo: il 90 % delle partecipanti raccomanderebbe questo modello alle proprie amiche. E questo è soltanto un piccolo assaggio di ciò che è possibile con l'allenamento.

Scopri qui gli esiti dettagliati e le informazioni di base relative allo studio sugli effetti di  Mrs.Sporty oppure scoprilo direttamente presso uno dei club più vicini a te durante un allenamento di prova.

Il tuo allenamento di prova

QUALITÀ DI VITA

 

Il 97 % delle partecipanti allo studio di Fit For Fun ha affermato in un questionario conclusivo di aver migliorato nel complesso la propria qualità di vita.

RACCOMANDAZIONE

 

L’89 % delle partecipanti raccomanderebbe questo modello alle proprie amiche.

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