'); fbq('track', 'PageView'); &ev=PageView&noscript=1"/>

I muscoli sono la cosmesi naturale per avere una pelle tonica

Tonificazione mirata grazie all'aumento della massa muscolare

 

Un corpo più tonico e più mobile con una pelle sana e liscia – tutti noi lo vorremmo. Per questo motivo utilizziamo sempre delle creme ad effetto lifting che promettono molto e spesso mantengono ben poco.

 

Il miglior prodotto di bellezza si trova in noi stessi: sono i nostri muscoli. Essi sono come delle vere e proprie stufe che bruciano energia per ottenere l'effetto tonificante desiderato, soprattutto quando ci alleniamo regolarmente. L'allenamento Mrs.Sporty è realizzato in maniera ideale appositamente per allenare i muscoli e le catene muscolari con modelli di movimento e per stimolare il metabolismo. In tal modo viene rafforzato il tessuto connettivo e la pelle viene distesa, per così dire, per mezzo di una cosmesi naturale interna.

Provalo subito!

Il segreto di una pelle tonica

 

Una pelle tonica si basa su un tessuto connettivo forte e su uno strato di grasso ridotto. La cellulite viene favorita se c’è molto tessuto adiposo sottocutaneo e se il tessuto connettivo è troppo debole: successivamente le cellule adipose vengono compresse sotto forma di grasso nella pelle e diventano visibili esteriormente.

 

Certamente, noi donne abbiamo per natura un tessuto connettivo più debole rispetto a quello degli uomini poiché è concepito per dilatarsi in caso di gravidanza. Però lo sport e il movimento possono migliorare il tono del tessuto connettivo e migliorare notevolmente la pelle.

Tonificare la pelle grazie all'aumento della massa muscolare

 

FUNZIONA COSÌ DA MRS.SPORTY

 

 

Per migliorare l'aspetto della tua pelle e per tonificarla, dovresti aumentare la massa muscolare e diminuire il grasso. Ciò avviene con Mrs.Sporty in maniera molto soft ma anche efficace. Con soli due o tre allenamenti di 30 minuti alla settimana rafforzerai  i muscoli e brucerai durante il tuo allenamento il grasso in eccesso.

Allenamento

L'allenamento Mrs.Sporty stimola la crescita della muscolatura profonda: In soli 30 minuti allenerai tutti i gruppi muscolari principali stimolando il consumo dei grassi.

Tramite un carico di allenamento bilanciato brucerai i grassi già dal primo minuto di allenamento con Mrs.Sporty.

Ti allenerai 3 volte a settimana – durante i giorni di pausa i tuoi muscoli avranno il tempo di rigenerarsi prima di avere nuovamente la forza per l'unità di allenamento successiva.

Più muscoli ci sono e maggiore sarà la quantità di grasso che è possibile bruciare – 1 kg di massa muscolare comporta un consumo energetico di ca. 30 kcal.

Tuttavia non devi avere paura di diventare una montagna di muscoli, poiché il corpo femminile è regolato a livello ormonale in modo da non consentire una forte crescita muscolare.

Il tuo tessuto connettivo diventerà sempre più elastico e stabile e quindi non solo farai qualcosa di buono per la tua pelle, ma per tutto il corpo. Perché: Il tessuto connettivo collega e alimenta i nostri organi, nervi e vasi ed è utile a regolare il bilancio idrico del nostro corpo.

Effetti collaterali positivi dell'allenamento Mrs.Sporty: Durante ogni esercizio l'addome verrà allenato e quindi definito. L'effetto dell'allenamento Mrs.Sporty si manifesta dopo poco tempo: Dove prima c'erano degli accumuli adiposi, adesso risaltano i muscoli. 

  • Il tuo corpo sarà più tonico e più sodo

    Provalo!

    Si parte!

Rimanere quarantenni per altri vent'anni

La soluzione a questo enigma sta in un'alimentazione bilanciata, combinata con una giusta dose di allenamento regolare!

 

Infatti l'età anagrafica è un argomento poco rilevante quando si tratta di forma fisica, aspetto e silhouette. Con uno stile di vita attivo e sano, abbinato all'allenamento Mrs.Sporty, avrai in mano tutto ciò che ti serve - tu devi solo iniziare!

Inizia ora!

Effetto secondario positivo

 

È provato che lo stress ci fa invecchiare più rapidamente e ciò si vede fra l'altro nell'aspetto della nostra pelle. La pelle appare floscia e priva di vigore e noi ci sentiamo proprio come lei.

 

Grazie all'allenamento Mrs.Sporty puoi ridurre gli ormoni dello stress; al contempo il corpo produce gli ormoni della crescita che rendono la pelle più sana, più tonica e più elastica.

L'EFFETTO: LA TUA PELLE AVRÀ UN ASPETTO GIOVANE PIU' A LUNGO.

Consiglio per sembrare più giovani

Bevendo a sufficienza puoi mantenere la pelle giovane per maggior tempo. I muscoli sono composti dall'80% di acqua e dal 20% di proteine. 

Bevi molta acqua, nutriti assumendo proteine provenienti da alimenti pregiati e freschi. In tal modo coadiuvi l'allenamento in maniera ottimale.

Ultimo, ma non meno importante: una pelle sana e tonica ti darà un aspetto più radioso, aumenterà la tua autostima e ti sentirai comunque sempre tuo agio col tuo aspetto. 

COSA STAI ANCORA ASPETTANDO ?

Si parte
Chiudere menu