Hai già sentito parlare delle cosiddette „Buddha Bowl“? Sono l’ultimo trend in fatto di alimenti sani. Hanno un ottimo aspetto e sono piene di nutrienti. Con un pasto si copre il fabbisogno di carboidrati, vitamine, grassi sani e proteine. Come se non bastasse sono facilissime da preparare: 

Ecco cosa ti serve:

  • 6 - 8 olive verdi
  • 1 manciata di rucola
  • 1 manciata di ceci
  • 1 manciata di fagioli verdi di soia (edamame), quelli che trovate al ristorante giapponese, per intenderci
  • 1/2 peperone rosso
  • 1/4 cetriolo

Per la salsina d’accompagnamento prendi 100 g di yogurt bianco e aggiungi qualche goccia di limone, un pizzico di sale e un po’ di pepe.

Ora prendi una bella insalatiera o un bel piatto tondeggiante con i bordi alti e adagia gli ingredienti avendo cura di disporli in maniera tale che anche gli occhi abbiano la loro parte. 

 

MODULI PER UNA PORZIONE

Cereali –  0/ Latticini - 1/ Proteine (legumi) - 2 / Verdure – 2/

Frutta - 0 / Grassi – 0,5 / Extra - 0/ Bevande – 0

Nel piano nutrizionale Mrs.Sporty questo pasto è composto da 3 1/2 moduli. Per sapere quanti moduli puoi assumere ogni giorno, chiedi maggiori informazioni presso il tuo club Mrs.Sporty.

 

 

30. Marzo 2018
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