2015
GOSPORTY SRL DIVENTA LICENZIATARIA ESCLUSIVA PER L’ITALIA
Mrs.Sporty è oggi rappresentata in Italia da GOSPORTY S.R.L. società fondata e guidata da Massimo Puppo ed il Club Pilota, il primo interamente dotato di tecnologia Pixformance - fuori dalla Germania – è stato inaugurato a Milano il 19 Ottobre 2015.
"Dopo una lunga esperienza manageriale - per vent’anni dedicata allo sviluppo in ambito nazionale ed internazionale del marchio Mail Boxes Etc. e ad aiutare aspiranti affiliati a diventare imprenditori - ho finalmente deciso di mettermi in proprio. Dopo aver identificato un settore che presentasse trend di crescita di lungo periodo e che mi fosse affine, sono passato ad analizzare le diverse opzioni disponibili a livello internazionale ed ho scelto quella che, a mio giudizio, presentava le migliori probabilità di successo nel nostro paese, dandomi l’opportunità di coniugare la mia esperienza professionale e la mia sete di innovazione con la mia passione per il benessere e per lo sport.
Dopo aver conosciuto ed apprezzato i tre affiliati italiani, ho finalmente incontrato Valerie e Nicolas Boenstroem co-fondatori di MRS.SPORTY!
Il loro entusiasmo, la loro visione ed i loro piani di sviluppo coincidevano perfettamente con i miei ed è stato facile trovare la giusta sintonia. Ho quindi fondato GOSPORTY SRL e ho acquisito la licenza esclusiva per l’Italia del Marchio MRS.SPORTY con l’obiettivo di cambiare le abitudini di allenamento delle donne italiane attraverso lo sviluppo di una rete di 400 Fitness Club femminili in franchising.
Per iniziare ho formato un Team di nove persone competenti, motivate e pronte a lanciare con me questa nuova sfida. Abbiamo inaugurato il nostro club pilota con grande successo e gli altri due club inaugurati a fine 2015, a Foligno e a Jesi, stanno anch’essi ottenendo dei risultati superiori alle medie tedesche.
La nostra crescita è costante in diverse regioni italiane che hanno accolto con favore e curiosità il nostro concept innovativo.