Chi siamo - Mrs.Sporty è un'impresa in franchising pluripremiata

IN NESSUN ALTRO LUOGO LE DONNE DI OGNI ETÀ E DI
QUALSIASI LIVELLO DI FORMA FISICA TROVERANNO UN PIANO DI
ALLENAMENTO COSÌ EFFICACE E FACILE PER UNA VITA SANA E PIENA DI ENERGIA.

LEADER NELL'INNOVAZIONE

PER LE DONNE, NEL MERCATO DEL FITNESS E DELLO SPORT

 

Mrs.Sporty è leader nell'innovazione nel mercato del fitness e dello sport per le donne. Mrs.Sporty si è prefissata l'obiettivo di essere sempre un passo avanti agli altri.

 

Noi non vogliamo cullarci sugli allori, ma adattare sempre meglio  alle attuali esigenze delle donne il nostro piano di allenamento, di alimentazione e di assistenza e svilupparlo sempre di più.

 

Noi dettiamo nuovi canoni nel settore del fitness femminile.

 

In passato noi eravamo i primi fornitori della Germania sul mercato dell' allenamento a circuito per sole donne, e adesso siamo stati premiati nel campo dell'innovazione grazie ad una delle più moderne serie di attrezzature per l'allenamento -  gli Smart Trainer Pixformance - con oltre 550 club in 7 paesi dove vogliamo inaugurare la nuova dimensione dell'allenamento fitness.

Inizia la tua carriera!

 

Da studenti a imprenditori – Mrs.Sporty offre una vasta gamma di possibilità di inserimento professionale e di carriera. Avvia la tua carriera per il bene più prezioso: la salute!

Inizia ora!

Apri il tuo club!

Con Mrs.Sporty hai l'opportunità di realizzare la tua impresa e di avverare il tuo sogno di avere una bella carriera. Con un modello ben sperimentato diventerai il capo di te stesso.

Vai al modello di franchising
  • Il modello di franchising Mrs.Sporty

     

    Realizzate il vostro sogno di essere indipendenti dal punto di vista professionale - facendo parte di un grande network imprenditoriale, con un supporto di esperti e la notorietà di un marchio consolidato!

    Avanti

2015

GOSPORTY SRL DIVENTA LICENZIATARIA ESCLUSIVA PER L’ITALIA

Mrs.Sporty è oggi rappresentata in Italia da GOSPORTY S.R.L. società fondata e guidata da Massimo Puppo ed il Club Pilota, il primo interamente dotato di tecnologia Pixformance - fuori dalla Germania – è stato inaugurato a Milano il 19 Ottobre 2015.

"Dopo una lunga esperienza manageriale - per vent’anni dedicata allo sviluppo in ambito nazionale ed internazionale del marchio Mail Boxes Etc. e ad aiutare aspiranti affiliati a diventare imprenditori - ho finalmente deciso di mettermi in proprio. Dopo aver identificato un settore che presentasse trend di crescita di lungo periodo e che mi fosse affine, sono passato ad analizzare le diverse opzioni disponibili a livello internazionale ed ho scelto quella che, a mio giudizio, presentava le migliori probabilità di successo nel nostro paese, dandomi l’opportunità di coniugare la mia esperienza professionale e la mia sete di innovazione con la mia passione per il benessere e per lo sport.

Dopo aver conosciuto ed apprezzato i tre affiliati italiani, ho finalmente incontrato Valerie e Nicolas Boenstroem co-fondatori di MRS.SPORTY!

Il loro entusiasmo, la loro visione ed i loro piani di sviluppo coincidevano perfettamente con i miei ed è stato facile trovare la giusta sintonia. Ho quindi fondato GOSPORTY SRL e ho acquisito la licenza esclusiva per l’Italia del Marchio MRS.SPORTY con l’obiettivo di cambiare le abitudini di allenamento delle donne italiane attraverso lo sviluppo di una rete di 400 Fitness Club femminili in franchising nei prossimi 10 anni.

Per iniziare ho formato un Team di nove persone competenti, motivate e pronte a lanciare con me questa nuova sfida. Abbiamo inaugurato il nostro club pilota con grande successo e gli altri due club inaugurati a fine 2015, a Foligno e a Jesi, stanno anch’essi ottenendo dei risultati superiori alle medie tedesche. Le prospettive di crescita per il 2016 sono entusiasmanti!”

 

 

MASSIMO PUPPO

AMMINISTRATORE UNICO DI GOSPORTY SRL

Laureato in Economia e Commercio presso l’Università Bocconi di Milano, dopo aver mosso I primi passi nel mondo del franchising con Century 21 Real Estate Corporation, Massimo Puppo si è dedicato per più di 20 anni allo sviluppo di Mail Boxes Etc. (MBE), una delle più grandi reti in franchising al mondo, contribuendo in maniera sostanziale allo sviluppo degli oltre 1400 centri operativi in più di 30 paesi. Entrato nel 1992 come Franchise Development Manager di MBE Italia ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nel gruppo della famiglia Fiorelli fino a ricoprire la carica di CEO di MBE Spain e di Chief Operating Officer di MBE Worldwide. Lasciata MBE, nel 2015 ha fondato GOSPORTY SRL ed ha acquisito la licenza esclusiva per l’Italia di MRS.SPORTY

2014

I PREMI PER L'INNOVAZIONE E IL SISTEMA DI FRANCHISING. LA NUOVA PRESENZA DEL MARCHIO

 

Mrs. Sporty è stata insignita del Franchise Award dall'associazione tedesca di franchising (Deutscher Franchise Verband e.V.) I motivi della premiazione sono la crescita, la forza innovativa e la soddisfazione dei partner in franchising. Per la terza volta consecutiva l'azienda è il miglior sistema di franchising in Germania. Mrs.Sporty è il primo club sportivo a introdurre gli Smart Trainer PIXFORMANCE  – la nuova dimensione del fitness - insigniti con il FIBO Innovation Award 2014.

2013

ANCORA UNA VOLTA IL MIGLIOR SISTEMA DI FRANCHISING IN GERMANIA

 

Mrs.Sporty occupa il 1° posto fra i 50 migliori sistemi di  franchising in Germania (in base alla rivista tedesca per imprenditori “impulse”).

2012

MIGLIOR SISTEMA DI FRANCHISING IN GERMANIA E APERTURA DEL 550°  CLUB

 

Grazie ad una presenza di successo nel format TV “Boss in incognito”, Mrs.Sporty ha attirato l'attenzione e un feedback positivo a livello nazionale.

 

Mrs.Sporty è il primo in classifica fra i sistemi tedeschi di franchising secondo la rivista per imprenditori “impulse”.

 

Mrs.Sporty si espande in Spagna e festeggia l'apertura del 550° club

2011

ESPANSIONE NELL'EUROPA DELL'EST

 

Mrs.Sporty si espande nell'Europa dell'est: 3 nuovi club a Varsavia e Czestochowa e 2 nella Repubblica Slovacca.

 

Classifica secondo “impulse”: Mrs.Sporty è il fornitore numero 1 di franchising nel settore dei servizi.

 

La partner in franchising Simone Bauer ha aperto a ottobre il suo club a Konz, vicino a Treviri – il 500° club Mrs.Sporty in Europa.

180.000 donne si allenano nei club Mrs.Sporty.

2010

Health Media Award "Comunicazione aziendale e di marketing"

 

FIBO Innovations award del TÜV della Renania per le attrezzature di allenamento Mrs.Sporty 

Health Media Award nella categoria "Comunicazione aziendale e di marketing"

 

Franchise Newcomer Award per la licenziataria in franchising Carina Dworak in Austria

 

Il premio ugb a Mrs.Sporty per la migliore idea commerciale a Lipsia festeggia il quinto anno.

 

Con ben 444 club in 4 paesi e oltre 150.000 socie soddisfatte, siamo al 1° posto nella classifica secondo “impulse” fra i fornitori di servizi.

2009

I NOSTRI CLUB RICEVONO UN NUOVO LOOK & FEEL

 

GEWINN ha scelto: "Mrs.Sporty è fra i cinque migliori sistemi di franchising in Austria"

 

Nel 2009 abbiamo aperto il 333° club, e siamo stati in grado di registrare una grande crescita del numero di socie con circa 100.000 donne entusiaste.

 

I nostri club avranno un nuovo Look & Feel, per rafforzare ulteriormente la presenza del marchio.

 

Per aumentare ulteriormente il successo del nostro piano di allenamento, nei nostri club sono state introdotte le "Settimane Mrs.Sporty".

2008

ESPANSIONE INTERNAZIONALE IN AUSTRIA, SVIZZERA E ITALIA

Quest'anno Mrs.Sporty dà il benvenuto ai primi partner in Italia, Austria e Svizzera e festeggia le prime aperture dei club con quantità di membri davvero impressionanti.

Mrs.Sporty oggi ha oltre 200 club in tutte le zone della Germania con circa 50.000 membri e ogni mese si aggiungono molti club sportivi in altre parti d'Europa.

L'obiettivo in comune è quello di rendere lo sport e una sana alimentazione una parte naturale della vita di quante più donne possibile.

Noi festeggiamo anche la migliore apertura del club della nostra storia con i 425 membri nel club di Kati Schlenzig nel quartiere di Französisch Buchholz.

2007

IMPULSE: "SENSAZIONALE SORPRESA DEL 2007"

 

Mrs.Sporty cresce senza sosta! Allo stato attuale in Germania Mrs.Sporty ha 85 club con 18.000 socie e ha oltre 175 partner in franchising.

 

Dopo essere stata scelta come miglior  "Franchise-Newcomer dell'anno 2006" Mrs.Sporty ad agosto 2007 viene selezionata nell'unica analisi globale del settore del franchising tedesco come "Sensazionale sorpresa dell'anno".

 

Inoltre Mrs.Sporty nel 2007 festeggia l'apertura del club di maggior successo a partire dalla sua fondazione con 244 socie durante la giornata di apertura a Berlino Pankow.

2005

PRESENTAZIONE DEL MODELLO CON STEFANIE GRAF, PRIMI 8 CLUB IN GERMANIA.

 

Il progetto di formazione e di assistenza dei partner in franchising viene concluso nella prima metà del 2005.

 

Verso la metà del 2005 il concetto di franchising Mrs.Sporty viene presentato al pubblico per la prima volta con Stefanie Graf come testimonial. Ne sono entusiaste soprattutto le donne che non hanno trovato ancora nessuna offerta adeguata nel campo dello sport e alimentazione, e che volevano cambiare qualcosa nel loro ambiente locale mettendosi in proprio.

 

La domanda di questo modello commerciale supera le aspettative del team Mrs.Sporty. A ottobre Stefanie Graf incontra per la prima volta i partner in franchising di Mrs.Sporty e parla con loro delle esperienze e dei successi dei club.

2006

RIVISTA DI ECONOMIA: "NUOVO FRANCHISING PIÙ PROMETTENTE DEL 2006"

 

 

Mrs.Sporty riceve dalla rivista di franchising “impulse” il titolo di "Nuovo franchising più promettente del 2006" e può vantare già 46 club.

I FONDATORI

IL TEAM INTERNAZIONALE DI ESPERTI ATTORNO A STEFANIE GRAF

 

Il team di fondatori della catena di fitness per donne Mrs.Sporty è attivo con successo da oltre 40 anni nell'ambito del fitness e della salute. Fra gli altri risultati ha costruito una delle più grandi catene di fitness del mondo.

VALERIE BÖNSTRÖM

FONDATRICE E INIZIATRICE DI MRS.SPORTY

Valerie Bönström ha lavorato già durante i suoi studi di informatica per la casa cinematografica Regency Productions a Los Angeles  e per la Deutsche Bank a Londra.

Con consulenze software e gestioni progettuale per vari clienti, nel 2000 ha avviato la sua azienda e ha assistito clienti come IBM di Colonia e J.P. Morgan di Francoforte. Ha conseguito il suo  EMBA a Dubai e Londra presso la  London Business School. Oggi è la responsabile per la direzione commerciale di Mrs.Sporty.

NICLAS BÖNSTRÖM

FONDATORE E INIZIATORE DI MRS.SPORTY

 

Dal 1996 al 1999 Niclas ha supportato la costruzione dell'organizzazione delle vendite di Coca-Cola in Svezia. Successivamente ha riunito le attività di 24 Hour Fitness in Svezia. Nel 2001 ha assunto la direzione di 66 centri fitness in Norvegia fino a quando all'inizio del 2002 si è recato in Germania per 24 Hour Fitness.

 

Oggi è responsabile per lo sviluppo strategico della catena sportiva per donne Mrs.Sporty e fa parte della direzione amministrativa.

MARK S. MASTROV

PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E FONDATORE DI 24 HOUR FITNESS

"Mark Mastrov fra l'altro è il fondatore e il presidente del consiglio di amministrazione di California Fitness (Asia), Planet Fitness (Russia & Svezia), Chile Fit (Sudamerica) e 24 Hour Fitness (USA), che sotto la sua gestione è diventata la più grande catena di Fitness del mondo gestita a livello privato. "

STEFANIE GRAF

STEFANIE GRAF È LA PIÙ GRANDE TENNISTA DI TUTTI I TEMPI.

Durante la sua carriera ha vinto in totale 107 titoli. Per otto anni è stata la numero uno. Dal 2001 è sposata col tennista Andre Agassi e vive con la sua famiglia a Las Vegas, Stati Uniti.

Lei supporta il team dei fondatori di Mrs.Sporty attivamente con la sua esperienza nel settore allenamento e alimentazione sana. A lei sta molto a cuore il fatto che le donne pratichino più sport.

Leonard B. C. Schlemm

FONDATORE DI 24 HOUR FITNESS E MEMBRO DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

 

È fondatore e membro del consiglio di amministrazione di 24 Hour Fitness. Inoltre è co-fondatore e membro del consiglio di amministrazione di Sila Holding, alla quale fra l'altro appartiene un'impresa che gestisce la più grande catena di fitness della Russia. Ha conseguito il suo MBA presso l'Harvard Business School.

GIL FREEMANN

CONSULENTE FINANZIARIO DI 24 HOUR FITNESS

 

È stato per nove anni direttore finanziario di 24 Hour Fitness. Ha ricoperto ulteriori posizioni di top manager come per esempio The Chevys Mexican Restaurant, The Sharper Image Catalog, Pier 39 e l'azienda di software per computer EPYX.


Sin dall'inizio noi sviluppiamo nel gruppo un allenamento personale per donne che sia il più personalizzato, il più efficace e il più equilibrato possibile. Ciò consente a tutte le donne di iniziare subito e di essere ripagate nel più breve tempo con grandi e piccole soddisfazioni!

È proprio grazie al fatto che l'intero programma è stato sviluppato da esperti su misura per le esigenze delle donne a renderlo così efficace e divertente.

Maggiori informazioni


I nostri istruttori utilizzano presso i nostri club un allenamento con una durata di 30 minuti a seduta ottimizzata in maniera perfetta per raggiungere la massima efficacia. Noi sappiamo che le donne svolgono tante attività e spesso hanno un calendario pieno zeppo di appuntamenti ma nonostante ciò desiderano un programma di allenamento esigente e ben strutturato per il loro fisico. Ogni giorno questa promessa viene mantenuta da Mrs.Sporty in oltre 550 club in Europa.

Maggiori informazioni


Ma Mrs.Sporty è molto altro ancora! Mrs.Sporty è un invito a tutte le donne che vogliono godersi davvero regolarmente questi 30 minuti! 30 minuti di allenamento nei quali ci sarai solo tu, nei quali potrai rilassarti e allentare le tensioni, nei quali sarà il nostro team di esperti che si occuperà solo di te e non tu degli altri; infine, ma non meno importante, 30 minuti nei quali ti divertirai allenandoti con la massima efficacia. 

Maggiori informazioni


Essere i vostri personali esperti di allenamento significa questo: noi istruttori facciamo sì che i tuoi obiettivi siano anche i nostri! Già durante il primo allenamento ti accorgerai che noi consideriamo in maniera molto mirata le tue richieste e ti sosteniamo. Poiché i desideri e gli obiettivi cambiano continuamente, noi parleremo con te periodicamente degli obiettivi ed eseguiremo dei controlli di fitness: abbiamo raggiunto i tuoi obiettivi? Vuoi forse già avvicinarti al prossimo traguardo? Le risposte si rispecchieranno nel successivo piano di allenamento che ti condurrà verso il prossimo traguardo.

Maggiori informazioni
Ricerca club
Trova Mrs. Sporty nelle vicinanze
Chiudere menu